Società promotrice
Zarrilli S.r.l., con sede legale in Via Garibalbi n.97 86100 Campobasso, P.IVA 01665700702
Periodo
Il programma di raccolta punti avrà svolgimento dal 01 Gennaio 2013 al 31 dicembre 2013.
Area Destinazione
Territorio Italiano.
Destinatari
La promozione è rivolta ai consumatori finali residenti sul territorio italiano, sono esclusi dal programma le persone giuridiche, fatta eccezione per i liberi professionisti con Partita IVA.
Per richiedere la tessera è sufficiente aver compiuto 18 anni, compilare il modulo di sottoscrizione e firmarlo per accettazione.
Privacy
I dati personali dei partecipanti saranno trattati, con modalità elettroniche e cartacee, in ottemperanza a quanto disposto dalla vigente normativa di Privacy, D.Lgs 196/2003.
Modalità
La tessera è rilasciata a titolo gratuito e il suo utilizzo è strettamente personale e come tale non può essere ceduta a terzi, gli eventuali abusi non daranno diritto ad usufruire dei relati vantaggi.
La tessera dovrà essere presentata alla cassa prima di ogni acquisto, la mancata presentazione della tessera al momento del pagamento non permetterà l’accumulo dei punti e non darà diritto all’accredito degli stessi, nemmeno in caso di presentazione della tessera in un momento successivo all’emissione dello scontrino d’acquisto.
I punti sono personali e non cedibili a terzi.
I consumatori potranno controllare il saldo accedendo al sito www.zarrilli.it, alla sezione dedicata, oppure richiedendolo direttamente presso il punto vendita. Sono esclusi dalla raccolta punti le ricariche telefoniche, gli abbonamenti e tutti gli articoli presenti sui volantini promozionali, inoltre non saranno conteggiati i punti sugli importi spesi per prestazione relative a trasporto, consegna ed istallazione dei prodotti acquistati, anche se presenti nel documento fiscale emesso.
Il saldo punti viene aggiornato immediatamente sui nostri sistemi interni, mentre per l'aggiornamento del saldo on-line i tempi possono essere più lunghi .
La ditta Zarrilli S.r.l. si riserva il diritto di non assegnare il premio ai titolari della Prestige Card il cui punteggio fosse stato conseguito in maniera non regolare, a seguito di acquisti non regolarmente pagati o qualora fossero presenti situazioni di insolvenza o morosità. I buoni acquisto eventualmente maturati all’atto dell’acquisto non potranno essere utilizzati contestualmente ma al successivo acquisto.
I consumatori potranno richiedere il premio o i premi desiderati compilando il “ modulo richiesta premi “che dovrà essere consegnato presso il punto vendita.
La ditta Zarrilli S.r.l. declina ogni responsabilità per eventuali utilizzi impropri della tessera.
Cancellazione dal programma
Il titolare della Prestige Card potrà recedere a proprio libero giudizio dall’operazione di raccolta punti e rinunciare in ogni momento ad usufruire della carta stessa senza che questo comporti alcun obbligo, è sufficiente restituire la tessera presso il punto vendita.
Il recesso dovrà essere comunicato alla ditta Zarrilli S.r.l. mediante comunicazione scritta e i punti cumulati andranno persi.
Premi
Il catalogo dei premi è disponibile presso il punto vendita e pubblicato sul sito www.zarrilli.it nella apposita sezione dedicata.
I premi potranno essere richiesti entro un massimo di 60 giorni sucessivi al termine della promozione.
La ditta Zarrilli S.r.l. si riserva la facoltà insindacabile di sostituire in qualsiasi momento gli articoli inseriti nel catalogo premi, per sopraggiunta indispoinibilità da parte del fornitore, con altri aventi medesime caratteristiche.
I premi potranno essere ritirati soltanto al termine della promozione.
Raccolta punti
I punti verranno accreditati automaticamente al momento dell’acquisto in base all’importo di spesa.
Per ogni 1 euro di spesa verrà accreditato 1 punti sulla Prestige card.
Esempio:
SPESA 1 EURO --> 1 PUNTO
Buoni acquisto Per ogni 500 punti collezionati, riceverai un buono acquisto del valore di 10 euro.
Il buono è spendibile per acquisti successivi al raggiungimento della soglia punti. Non può essere utilizzato per l'acquisto di carte prepagate, ricariche telefoniche, Non può essere ceduto, non dà diritto al resto se speso parzialmente e non può essere in alcun caso convertito in denaro. È cumulabile con altri buoni acquisto.
Esempio:
100 PUNTI --> BUONO SPESA DA 20 EURO